Vorresti i denti più bianchi?
Sbiancare i denti non è mai stato così facile grazie a trattamenti all’avanguardia
Lo studio OdontoSalute di Isernia utilizza macchinari e tecnologie innovative per regalarti un sorriso luminoso, restituendo il meritato bianco ai tuoi denti. Affidati agli specialisti dello studio odontoiatrico, il risultato è garantito.
Denti più bianchi con prodotti professionali e di qualità
La risposta a questa domanda è semplice: il fai-da-te rovina i denti, mentre i trattamenti professionali non li danneggiano e non intaccano lo smalto dei denti.
Per questo è fondamentale che tu ti rivolga a uno studio odontoiatrico specializzato: è l’unico modo per ottenere dei denti bianchi con la garanzia che restino in perfetta salute. Ed è proprio quello che fa lo studio OdontoSalute di Isernia, utilizzando tecnologie all’avanguardia e analisi preliminari molto accurate.
Durata dello sbiancamento dentale: tutto quello che devi sapere
Lo sbiancamento avviene attraverso un gel a base di perossido di idrogeno, che libera ossigeno grazie a speciali lampade o laser. Questo ossigeno viene poi assorbito dallo smalto, disgregando i pigmenti che causano l’ingiallimento dei denti.
In generale la
durata dello sbiancamento è all’incirca un anno, sebbene trascorso questo tempo lo smalto non tornerà più come prima, ma manterrà delle gradazioni più bianche. Queste tempistiche dipendono anche da alcuni tuoi accorgimenti (es. igiene orale, fumo, alimenti che colorano, ecc.). Lo studio OdontoSalute di Isernia non ti fornirà solamente un trattamento sbiancante impeccabile, ma ti darà tutti i consigli per mantenere i tuoi denti bianchi il più a lungo possibile.