Studio OdontoSalute di Isernia: tecnologie all’avanguardia per la cura dei tuoi denti
Un buon risultato deriva da due ingredienti: macchinari di ultima generazione e un team specializzato.
Lo studio odontoiatrico, situato nella città di Isernia, ti offre proprio questo, assicurandoti un risultato perfetto.
Risultato professionale per i tuoi denti grazie a macchinari innovativi
Se vuoi ottenere un risultato soddisfacente devi affidarti a professionisti che siano aggiornati sugli ultimi ritrovati tecnologici. Lo studio odontoiatrico di Isernia sfrutta le più nuove tecnologie digitali, offrendoti diagnosi e terapie di alta qualità. Persino quelle più complesse vengono eseguite con la massima sicurezza e semplicità, usando metodi poco invasivi (la tua salute è importantissima!).
Per offrirti un servizio innovativo e professionale lo studio medico si serve quotidianamente di tecnologie avanzatissime, quali:
- Tac 3D;
- Scanner ottici intraorali di ultima generazione;
- Microscopio endodontico;
- Sedazione con protossido d'azoto (perfetta anche per i bambini);
- Laser multifunzioni.
Team di specialisti e clima cordiale: coppia vincente al tuo servizio
Lo staff medico e paramedico di OdontoSalute Isernia è altamente qualificato: solo con un team specializzato è infatti possibile ottenere soluzioni cliniche perfette per le tue esigenze. Le competenze sono affiancare da un clima cordiale, che ti farà sentire a casa, mascherando il fatto che ti trovi in uno studio medico.
Non è un caso che
tantissimi pazienti fobici si trovano perfettamente a loro agio: percepiscono il clima di collaborazione che addolcisce le terapie, facendo passare ogni paura (anzi, la paura si trasforma quasi in un
clima gioioso, tra una chiacchiera solare e l’altra).
Le nostre
tecnologie
Scanner Intraorale
Fornisce un
risultato funzionale ed estetico ottimale, scartando l’impronta dentale tradizionale (e i relativi materiali da impronta) e sostituendola con una
scansione ottica tramite una sofisticata telecamera, che permette di sviluppare a computer tutte le procedure protesiche.
Radiologia digitale
Il 3D Cone Beam e la radiologia digitale ai fosfori (che riduce i raggi X fino all’80%) permettono di ottenere immagini qualitativamente superiori in tempo reale, che si traducono in una diagnosi più precisa.
Chirurgia guidata
Si tratta di una procedura che, mediante appositi software, permette di
analizzare accuratamente tutte le informazioni, ottimizzando il posizionamento al computer degli impianti (per asse, posizione, lunghezza e diametro) e sfruttando al meglio la disponibilità del paziente, il cui tempo chirurgico a poltrona è estremamente ridotto.
Digital Smile Design
Questa moderna tecnologia assicura una
perfetta pianificazione digitale del sorriso, verificando immediatamente la corretta esecuzione della terapia e visualizzando il risultato finale prima di iniziare il trattamento (ottimizzando tempi e risultati).